Calciomercato Inter, l’Aarhaus ha annunciato che i nerazzurri pagheranno la clausola di Yann Bisseck. Marotta aiuta così Inzaghi a ricostruire la difesa
L’Inter continua ad operare nel mercato estivo per rinforzare la squadra a disposizione di Simone Inzaghi. Uno dei reparti bisognoso di rinforzi è sicuramente quello difensivo. Le partenze di Skriniar e D’Ambrosio vanno colmate. Se Azpilicueta ormai è sfumato – lo spagnolo firmerà nei prossimi giorni con l’Atletico Madrid – un obiettivo di mercato sembra vicino. Trattasi di Yann Bisseck, difensore tedesco classe 2000 attualmente in forza all’Aarhaus. Il giocatore era stato individuato come possibile rinforzo per la difesa soprattutto per la sua giovane età e la sua duttilità, – può giocare sia come braccetto destro che sinistro – caratteristiche che lo rendono un colpo di assoluta prospettiva. Marotta ha voluto puntare su di lui, per regalare a Simone Inzaghi un rinforzo per la difesa.
Calciomercato Inter, l’annuncio dell’Aarhaus
UFFICIALE Calciomercato Inter: Marotta paga la clausola per Bisseck
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, parte la trattativa con l’Udinese per Samardzic. I dettagli
Proprio il club danese, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha annunciato che i nerazzurri pagheranno la clausola di 7 milioni prevista nel contratto: “AGF A/S ha avviato una trattativa concreta con il club di Serie A Inter – nome completo FC Internazionale Milano – per la cessione dei diritti contrattuali del difensore Yann Aurel Bisseck. L’eventuale trasferimento è subordinato alla decisione del club italiano di utilizzare una clausola di recompra di 52 milioni di corone danesi. A ciò vanno aggiunti i costi e le svalutazioni per AGF A/S. Quando l’esito della trattativa sarà definito, saranno rese note ulteriori informazioni alla Borsa”.


