Ora è ufficiale. C’è una nuova uscita nel calciomercato dell’Inter: Marcelo Brozovic ha firmato per l’Al-Nassr…
Marcelo Brozovic giocherà in Arabia Saudita. Ora c’è anche la firma. Una firma che lo lega all’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. Un accordo trovato dopo giorni e giorni di trattativa con Brozo contrariato dalla scelta del club nerazzurro di mandarlo via da Milano. Alla fine però tutti si sono convinti che l’operazione portasse dei benefici a tutti. e così si è trovato l’accordo definitivo.
Il club di Steven Zhang si toglie dal proprio bilancio uno degli ingaggi più importanti della rosa e incassano 18 milioni di euro. Cinque milioni in meno di quanto desiderato e richiesto. Ma una cifra comunque fondamentale per il club di viale della Liberazione per arrivare a Romelu Lukaku. Di sicuro non basterà, ci vorrà un altro sacrificio. Ma cedere Brozovic è stato fondamentale per muoversi con maggior “agilità” in un mercato certamente non semplice per il club nerazzurro…
Calciomercato Inter, via Brozovic dentro Frattesi: Marotta la vede così
UFFICIALE – Calciomercato Inter, Marcelo Brozovic ha firmato per l’Al-Nassr
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Frattesi può arrivare con la formula Barella: i dettagli
Cedere Marcelo Brozovic, puntare su Hakan Calhanoglu e inserire Davide Frattesi. Questo il piano di Beppe Marotta per rinforzare l’Inter. Non certo per indebolirla. Ma come detto serve un altro sacrificio…



