A poche ore dalla chiusura del calciomercato estivo l’Inter ha ufficializzato l’acquisto di Tomas Palacios, giovane difensore argentino che l’allenatore Simone Inzaghi ha chiesto insistentemente per completare il reparto. Questo il comunicato della società nerazzurra.
Simone Inzaghi può finalmente considerare la sua rosa completa. L’allenatore dell’Inter, infatti, a poche ore dalla fine della sessione estiva del calciomercato 2024, ha ricevuto dai dirigenti l’ultimo tassello che gli mancava per completare la rosa in vista della stagione che dovrà affrontare.
La società interista, ha infatti annunciato da poco l’arrivo ufficiale del giovane difensore argentino Tomas Palacios, il quale completerà il pacchetto di difensori a disposizione di Inzaghi
UFFICIALE – Calciomercato Inter, Palacios arriva a titolo definitivo
UFFICIALE – Calciomercato Inter, arriva Tomas Palacios. Il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta si libera di Ionut Radu. La squadra
Palacios arriva finalmente all’Inter dopo una lunga trattativa, che ad un certo punto è stata molto vicina al saltare definitivamente.
Il difensore classe 2003 arriva a Milano dall’Independiente Rivadavia con la formula del trasferimento a titolo definitivo.
Un annuncio molto atteso da tutti i tifosi nerazzurri e soprattutto dall’allenatore, i quali temevano che questo rinforzo per il reparto difensivo, alla fine, non sarebbe arrivato in questa sessione di calciomercato.
Questo il comunicato con il quale la società interista ha annunciato l’acquisto di Tomas Palacios.
FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Tiago Tomás Palacios dal Independiente Rivadavia.
Il difensore argentino classe 2003 si trasferisce all’Inter a titolo definitivo.