Nelle scorse ore è stato ufficializzato il trasferimento di calciomercato di Aleksandar Stankovic dall’Inter al Lucerna nel campionato svizzero con la formula del presito con diritto di riscatto e clausola di recompra in favore dei nerazzurri.
Il calciomercato estivo è ufficialmente entrato nel vivo. Soprattutto in casa Inter, in quanto sono parecchi i giocatori, soprattutto quelli provenienti dal settore giovanile, che devono trovare la sistemazione per essere protagonisti nella prossima stagione.
E tra questi ragazzi c’è anche Aleksandar Stankovic, figlio dell’ex interista Dejan, che nell’ultima stagione è stato capitano della formazione Primavera, e adesso sarà chiamato ad affrontare la sua prima esperienza nel calcio dei grandi.
Calciomercato, l’Inter fissa la clausola di recompra di Stankovic a 1,7 milioni di euro
UFFICIALE – Calciomercato Inter, Aleksandar Stankovic al Lucerna. L’annuncio
LEGGI ANCHE Inter, oltre 100 milioni dai diritti TV della Serie A. La classifica
Stankovic andrà quindi a giocare in Svizzera con la maglia del Lucerna nella prossima stagione.
L’ufficialità del trafserimento è arrivata tramite un comunicato emesso dall’Inter nelle ultime ore. In questo comunicato, la società nerazzurra ha annunciato di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni del giocatore classe 2005.
Il Lucerna ha comunque un’opzione per riscattare al termine della stagione il cartellino del ragazzo, mentre la società nerazzurra si è assicurata una clausola di recompra del giocatore alla cifra di 1,7 milioni di euro.



