Il Milan di Paulo Fonseca prova la fuga: l’Inter di Simone Inzaghi deve vincere la difficile sfida in trasferta contro l’Udinese per agganciare i rossoneri
Prove di fuga per il Milan. La formazione allenata da Paulo Fonseca raggiunge il Torino primo in classifica a quota undici punti e prova a staccare i nerazzurri.
Uno scenario sorprendente dopo l’inizio di stagione complicato vissuto dai rossoneri, rigenerati però dalla vittoria nel derby.
L’Inter invece è chiamata a rispondere dopo la prima sconfitta stagionale e tre partite consecutive senza vittorie seppur così diverse l’una dall’altra.
Simone Inzaghi cerca la prima vittoria dopo la sosta per le nazionali per raggiungere il Milan di Paulo Fonseca
Udinese-Inter, Milan in testa: Simone Inzaghi deve raggiungere Fonseca
LEGGI ANCHE Verso Udinese-Inter, un’esame per Davide Frattesi? Ecco perché
Gli uomini di Simone Inzaghi non hanno ancora vinto dopo la sosta per le nazionali di settembre. I nerazzurri hanno ottenuto due pareggi in trasferta contro Monza e Manchester City perdendo in casa il derby contro il Milan.
L’Inter cercherà riscatto nella prossima partita di campionato: l’insidiosa trasferta di Udine. Solo una vittoria consentirebbe alla formazione capitanata da Lautaro Martinez di raggiungere in classifica il Milan.
In caso contrario, la formazione rossonera effettuerà il primo allungo stagionale sui rivali: uno scenario impensabile solo un paio di settimane fa. Un’ipotesi che i nerazzurri non vorranno far concretizzare sconfiggendo l’Udinese.