Udinese-Inter, la zona Frattesi è ormai consolidata: il centrocampista porta altri tre punti a Inzaghi, vicinissimo allo scudetto.
La vittoria al cardiopalma dell’Inter contro l’Udinese avvicina Simone Inzaghi allo scudetto. Anche questa volta il merito di questa vittoria all’ultimo va a Davide Frattesi.
Il numero 16 realizza ancora una volta un gol dopo il 90′ portando 3 punti pesantissimi ai suoi. Frattesi è diventato l’uomo decisivo, sempre pronto a lottare su ogni pallone quando gli altri lo danno per perso.
Il suo killer instinct è sempre stato ben visto da Inzaghi, che lo considera un’arma importantissima a partita in corso proprio per la sua propensione offensiva.
Per la Gazzetta dello Sport, l’ex Sassuolo è il miglior in campo della sfida e viene premiato con un 7 in pagella.
Ci si chiede perché Inzaghi abbia tolto il magico Micki e la risposta arriva alla fine: Frattesi è sempre una preghiera, un credo cieco per la vittoria. Prima del tocco finale liberatorio, va alla conclusione addirittura tre volte
Udinese-Inter, la zona Frattesi è realtà. I voti
Udinese-Inter, Davide Frattesi avvicina Inzaghi allo scudetto. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Udinese-Inter, Lautaro e Thuram ancora insufficienti? Tutti i voti
Anche per il Corriere dello Sport la prestazione del classe ’99, per quanto priva di giocate stupefacenti, è da 7 in pagella.
Fa centro al quarto tentativo. Altro gol pesante dalla panchina. Inzaghi azzecca il suo ingresso
Leggermente più basso con il voto TuttoSport, che si ferma a un 6,5 per il nerazzurro. Il quotidiano torinese preferisce dare la palma di migliore in campo ad Hakan Calhanoglu, colui che ha pareggiato il match su rigore.
Frattesi: l’uomo giusto al momento giusto, con un altro colpo nel momento decisivo.



