L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato nel post partita della sfida con il Torino. Tra i vari argomenti toccati, anche la sostituizione di Niccolò Barella…
Per una notte l’Inter torna momentaneamente in vetta alla classifica della Serie A 2023/24. Lo fa imponendosi per tre reti a zero sul campo del Torino e vola a quota 22 punti, più uno sul Milan che scenderà in campo nel posticipo domenicale contro la Juventus.
Tre reti siglate tutte nel secondo tempo; a marcare il tabellino sono stati Marcus Thuram, Lautaro Martinez e nel recupero su calcio di rigore Hakan Calhanoglu.
Torino-Inter, Simone Inzaghi: tre punti importantissimi
Torino-Inter, Simone Inzaghi: Barella? L’ho tolto solo per un motivo
LEGGI ANCHE Inter, Marcus Thuram e Lautaro Martinez due extraterresti per lo scudetto. Ora forza…
Nel post partita, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi si è fermato ai microfoni dei giornalisti per parlare della prestazione dei suoi ragazzi.
Il piacentino ha fatto i complimenti alla sua squadra per l’ottima prestazione e soprattutto perchè non era facile conquistare i tre punti in un campo così difficile, che da morale per il proseguio del percorso verso la seconda stella.
Inzaghi è stato poi incalzato dai cronisti sulla sostituzione polemica del centrocampista nerazzurro Niccolò Barella. “Niccolò probabilmente non meritava il giallo: stava facendo una buona gara, lì ho deciso di cambiare, dovevo scegliere tra lui e Mkhitaryan. L’ammonizione mi ha fatto scegliere così, ma stava facendo una buona gara”, queste le parole del tecnico piacentino sull’episodio della sostituzione.
Attenzione di Inzaghi che è stata poi subito spostata sui prossimi appuntamenti che attendono l’Inter, ovvero la sfida di Champions League contro il Salisburgo e quella di campionato contro la Roma degli ex Lukaku e Mourinho. Queste le sue parole
Tra 72 ore saremo già in campo, contro una squadra che ha vinto col Benfica a Lisbona. Dovremo prepararla nel migliore dei modi, ci sarà un’andata e ritorno in due settimane. Prima della Roma abbiamo una partita importante, contro una squadra giovane, forte, che corre, che gioca insieme da tanti anni



