Al termine della sfida tra Torino e Inter, l’attaccante nerazzurro Marcus Thuram ha rilasciato una breve dichiarazione ai giornalisti.
Marcus Thuram continua a stupire. L’attaccante francese è stato infatti autore della rete che ha sbloccato la partita tra Torino e Inter, e dato il via al netto 0-3 con il quale la squadra allenata da Simone Inzaghi tornerà a Milano.
I nerazzurri conquistano anche per una notte la vetta della classifica del campionato di Serie A, in attesa di vedere come andrà la sfida tra Milan e Juventus. Al termine della partita, Marcus Thuram ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo ai giornalisti presenti a bordocampo.
Torino-Inter, Thuram: contento di aiutare la squadra
Torino-Inter, Marcus Thuram. sapevamo sarebbe stata dura
LEGGI ANCHE Torino-Inter, Simone Inzaghi: Barella? L’ho tolto solo per un motivo…
“Ogni partita in Serie A fuori casa è molto complicata. Sapevamo che qui a Torino sarebbe stata molto dura, abbiamo cominciato bene il primo tempo, poi nel secondo tempo abbiamo fatto 3 gol e una bella vittoria. Soffrire a casa del Torino penso che sia normale, è una squadra molto fisica, abbiamo aggiustato quelle 2-3 cose a metà campo e dopo è andata meglio”, queste le parole rilasciate da Thuram al termine della partita contro i granata.
L’attaccante ha poi parlato della sua intesa con Dumfries, con il quale sembra intendersi a meraviglia in campo. Queste le sue parole.
Sì, Denzel è un grande giocatore, mi trovo molto bene con lui, mi ha fatto un assist e lo ringrazio. L’Inter è una squadra di grande livello, sono molto contento di essere qua e di poter aiutare la squadra ogni partita



