In vista della prossima edizione della Supercoppa Italiana sia l’Inter che la Juventus vorrebbero modificare il format della competizione, per tornare alla gara in finale secca invece che la final fourn come nell’ultima stagione…
Inter e Juventus si schierano contro la final four di Supercoppa Italiana. Dopo una sola edizione infatti, i due club potrebbero voler tornare al vecchio formato del torneo, che prevedeva una finale in gara secca tra la vincitrice dello scudetto e la vincitrice della Coppa Italia.
Nelle prossime ore infatti, i dirigenti dei club della Lega Serie A, dovranno decidere con quale formato si dovrà disputare la Supercoppa Italiana, e le dirigenze di nerazzurri e bianconeri spingono per poter torare a disputare come in passato.
Supercoppa Italiana, cosa decideranno di fare Inter e Juve?
Supercoppa Italiana, Inter e Juventus si oppongono al nuovo format. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Stefan De Vrij e Marko Arnautiovic verso il rientro. La data
E secondo quanto riporta il quotidiano Repubblica, Inter e Juventus starebbero spingendo per tornare al vecchio format della competizione, visto anche l’aumento delle partite internazionali della prossima stagione.
I club medio piccoli sono a favore della formula a 4 perché porta nella casse della Lega 23 milioni e anche loro ne avrebbero una piccola parte. Nelle prossime ore si saprà la decisione dei club…



