Arriva la decisone definitiva sulle date scelte dagli arabi per far disputare l’edizione 2024 della Supercoppa Italiana, a cui prenderà parte anche l’Inter, la prima edizione con il format della “final four”.
Dopo una lunga incertezza, la Lega Serie A ha definitivamente ufficializzato le date della Supercoppa Italiana, che si disputerà in Arabia Saudita tra il 18 e il 22 di Gennaio, nella città di Gedda.
Questa sarà un’edizione particolare, in quanto è la prima con il nuovo format che prevede, non più la classica partita secca tra la squadra vincitrice del campionato e della Coppa Italia, ma una final four che comprende anche la finalista della coppa e la seconda classificata dello scorso campionato.
Supercoppa Italiana, Napoli-Fiorentina e Inter-Lazio le semifinali.
Supercoppa Italiana, gli Arabi cambiano ancora le date. l’Inter non ci sta
LEGGI ANCHE Inter, buone notizie per Stefan De Vrij. Si avvicina la data del suo rientro
A partecipare in questa prima storica edizione della nuova Supercoppa Italiana saranno Napoli, Inter, Lazio e Fiorentina, che si sfideranno in Arabia Saudita per la conquista del trofeo vinto dalla squadra nerazzurra nelle ultime due edizioni.
I club non hanno però gradito molto il comportamento tenuto dall’organizzazione araba, che ha prima cambiato il luogo in cui si sarebbe dovuta disputare la manifestazione, e poi hanno cambiato più volte data visti i numerosi eventi sportivi in programma prossimamente nel paese saudita.



