Da Striscia la notizia arriva il pronostico di Alessandro Siani: per lo scudetto il Napoli c’è, ma attenzione all’Inter ma anche alla Juve…
Alessandro Siani ci crede ancora. Il suo Napoli non è in crisi. Il suo Napoli ha semplicemente inserito nuovi elementi che forse hanno bisogno di un po’ di rodaggio. Per giudicare insomma, ci racconta l’attore, aspettiamo le prossime settimane. Un Napoli che ha ancora i brividi dello scudetto sulla pelle…
Ma non è che si è festeggiato troppo lo scudetto? Il conduttore di Striscia la notizia per le tre prossime settimane dice di no:
I nostri calciatori sono belli concentrati, sanno di avere addosso una grande responsabilità. Ora mi piacerebbe diventare Campione d’inverno. Diamoci questo obiettivo, il titolo di Campioni d’inverno. È vero che non ci sono più le mezze stagioni ma questa è una certezza…
Solo Campioni d’inverno e non a fine maggio?
Io ho chiamato un film “Si accettano miracoli”, pensa se per 10-15 anni riuscissimo sempre a vincere: sarebbe una cosa incredibile…
Domanda diretta: scegliere Rudi Garcia è stato un errore?
È troppo presto per parlare di Garcia. È chiaro che i ragazzi hanno nella testa gli schemi, le idee di Luciano Spalletti. Adesso devono contaminarsi con Garcia…
E a Luciano Spalletti che ha vinto lo scudetto e poi ha lasciato il Napoli…
Sono scelte sue. Non voglio entrarci e nemmeno giudicarle. Dico solo che Napoli ha una carica immensa, un’energia fortissima e spero che possa arrivare anche a Garcia
Sinceramente non ti saresti aspettato un altro tipo allenatore, magari uno come Antonio Conte?
De Laurentiis è uno che ha sempre scelto di testa sua. Ha sempre cercato di inserire un nome che non ti aspetti e che poi scoppiasse con i suoi successi. Speriamo capiti anche con Garcia…
Alessandro Siani, per lo scudetto il Napoli c’è e l’Inter…
Striscia la notizia, Alessandro Siani: per lo scudetto il Napoli c’è, ma Inter e Juve…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Capitolo scudetto. In campionato la squadra da battere, nonostante il tricolore sul petto sembra essere l’Inter. Ma non per Alessandro Siani:
Il Napoli se la gioca alla grande, ma è chiaro che le altre si sono rinforzate. L’Inter sembra una squadra molto determinata a raggiungere l’obiettivo campionato e la sua seconda stella
E la Juventus senza coppe può dare fastidio per la vittoria finale?
La Juventus senza coppe o no è sempre una squadra da temere. L’importante è che il Napoli ci sia, non molli…
L’anno scorso disse che per Striscia la notizia era come la Nazionale. Oggi che c’è Spalletti…
Aspetto che mi convochi. La Nazionale è sempre la nazionale. Mano sul cuore…



