Stefano De Martino si confessa al settimanale Oggi: “È difficile tenere insieme una famiglia, ma io e Belen ci siamo sempre…”
Stefano De Martino ha ricomprato un’altra fede. La terza che compra per l’esattezza, sempre col nome di Belén inciso. Come fossero tre matrimoni diversi. Non è che dobbiamo aspettarcene magari una quarta? Questa è l’ultima. Giura. Proviamo a crederci…
Un amore incredibile. Uno di quelli che vale sempre la pena di riprovare a fare funzionare.
Perché se una cosa ti ronza in testa e ti rimane lì vale sempre la pena indagare. E Belén era rimasta lì. E io per lei. Se ci pensi è perché può essere…
Il loro è un amore speciale? È un amore come tanti, dice lui. Semplicemente più raccontato. Una storia che lui racconta a Oggi. Dove ammette però:
Io non sono un bravo ragazzo…
Al settimanale racconta anche il suo primo amore: Federica, mora, ballerina. Era cotto, perso: “Ero uno spiantato totale. Così, per far colpo, bluffavo. L’andavo a prendere con la Fiesta acciaccata di mio padre: “Scusa sai, sto aspettando la macchina nuova…”. Ma ’sta macchina non arrivava mai”.
Stefano De Martino e la famiglia allargata con Belen: Luna? Ha già un padre…
Stefano De Martino: è difficile tenere insieme una famiglia, ma Belen Rodriguez…
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi vede lo scudetto: punta al record di Mancini…
Una trasmissione su Rai 2 (Bar Stella), uno spettacolo teatrale (Meglio stasera!) e una famiglia allargata. C’è Stefano, c’è Belén. Poi ci sono Santiago e Luna. Per l’ultima arrivata Stefano si sente uno zio, uno di famiglia. Lo chiama Tété, perché ancora non riesce a dire il suo nome.: “Luna un padre ce l’ha, non ho mai pensato di sostituirlo”.
Domanda: È difficile tenere insieme una famiglia allargata?
Risposta: “È difficile tenere insieme una famiglia. Ma Belén e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci”.
Ultima domanda. Com’è svegliarsi accanto a Belén? “Vabbuò, sono dieci anni, non è che tutte le mattine apro gli occhi e dico “oddio, il miracolo della vita si è palesato davanti a me”. Per la fatica che faccio ad addormentarmi con le serie coreane sarei pure contento di incontrarla più tardi, a colazione”.



