Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini appoggia Beppe Sala in merito alla possibile ristrutturazione dello stadio di San Siro, proposta a Inter e Milan dal primo cittadino di Milano…
Il sindaco di Milano Beppe Sala non ha ancora gettato la spunga, sulla possibilità di continuare a vedere giocare almeno una squadra tra Inter e Milan nel loro storico impianto di San Siro.
Le due squadre del capoluogo lombardo infatti avevano manifestato l’intenzione di voler procedere, separatamente, con la costruzione dei nuovi impianti. Il problema sta però nel fatto che entrambe le società avrebbero individuato i terreni fuori dai confini del comune di Milano.
Stadio San Siro, Lorenzo Casini appoggia la ristrutturazione…
Stadio San Siro, Lega Serie A, Casini: io sto con Sala
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Hakan Calhanoglu corre verso il rientro. Il post
E sull’argomento ha voluto esprimere la sua opinione anche Lorenzo Casini, Presidente della Lega di Serie A.
L’intervento è avvenuto a margine di un incontro tenutosi presso l’Università Cattolica di Milano, al quale era presente anche il numero uno della Lega, che si è voluto schierare al fianco del primo cittadini del capoluogo lombardo Beppe Sala, affermando che la ristrutturazione di San Siro è l’opzione migliore sia per l’Inter che per il Milan.
Queste le sue parole
Ristrutturare il Meazza? Tendenzialmente in molti Paesi ci si è riusciti, solo che allunga i tempi. È chiaro che sarebbe la soluzione migliore perché parliamo di due squadre che tra competizioni europee e altro non è facile ricollocarle. Già con la Fiorentina è stato un problema, figuriamoci con Milan e Inter insieme. Ottimista? È la proposta più ragionevole, infatti addirittura il primo progetto era di costruire un nuovo stadio accanto a San Siro, così si continuava a usare quello vecchio



