Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha recentememnte parlato del discorso relativo al futuro dello stadio di San Siro, che potrebbe essere abbandonato qualora il progetto di ristrutturazione non soddisfi le richieste delle spcietà che ci giocano.
Continua ad essere misterioso il futuro dello stadio di San Siro. Lo storico impianto milanese, infatti, attualmente sfruttato da Inter e Milan per disputare i propri incontri casalinghi, non sarebbe più funzionale per le due società, che avrebbero bisogno di un impianto più moderno.
E per questo motivo sia nerazzurri che rossoneri hanno iniziato a cercare delle aree alternative per la costruzione di un nuovo impianto, dato che il Comune di Milano è bloccata da una serie di vincoli sull’impianto di San Siro.
San Siro, Javier Zanetti ribadisce la posizione dell’Inter. Le parole
Stadio San Siro, Inter, Javier Zanetti: serve una soluzione al più presto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marsiglia eliminato: Joaquin Correa torna a Milano
Serve però trovare il più presto possibile una soluzione riguardo il futuro di San Siro, e a parlarne è stato il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti.
Il dirigente nerazzurro, un tempo capitano e bandiera della squadra, ha infatti affermato che è necessario trovare una soluzione il più velocemente possibile, per non rischiare di dover andare a giocare fuori dalla città.
Queste le sue parole
È la casa del calcio a Milano. È uno stadio imponente. Ha ospitato pagine storiche del calcio mondiale. San Siro sarà sempre San Siro. Futuro? Per prima cosa bisogna arrivare a una soluzione. “Si ristruttura”, “si va fuori da Milano”, “bisogna fare un nuovo stadio”, poi quando dici ok ti mettono mille paletti. Sono ormai cinque anni. Se ci fosse la possibilità economica di ristrutturare, sarebbe una cosa fantastica. In caso contrario bisognerà andare altrove. Milan e Inter hanno bisogno di essere all’avanguardia, di offrire ai propri tifosi altre cose



