Il Ceo dell’Inter Alessandro Antonello è tornato a parlare della questione relativa allo stadio di San Siro, a poche ore dalla sfida di Champions League tra nerazzurri e Atletico Madrid, annunciando un imminente incontro con il sindaco Beppe Sala. Queste le sue parole…
A poche ore dalla sfida dell’ottavo di finale d’andata di Champioms League tra Inter e Atletico Madrid, il Ceo della squadra nerazzura Alessandro Antonello ha parlato ai cronisti presenti al consueto pranzo organizzato dall’Uefa.
Tra i vari temi toccati dal dirigente interista, c’è stato anche quello riguardante il nuovo stadio della squadra nerazzurra e soprattutto la ristrutturazione dell’attuale stadio di San Siro.
Stadio San Siro, Alessandro Antonello: la nostra priorità è Rozzano…
Stadio San Siro, Alessandro Antonello: giovedì incontro Sala e
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: il suo desiderio è restare qui. Le parole dell’agente
Antonello ha infatti annunciato che nei prossimi giorni incontrerà il primo cittadino di Milano Beppe Sala, per discutere dell’ipotesi relativa alla ristrutturazione di San Siro, che però non sembra essere l’ipotesi preferita dalla dirigenza nerazzurra.
Il Ceo ha infatti ribadito che l’intenzione della società interista, ovvero quella di proseguire con il progetto della costruzione del nuovo stadio nell’area di Rozzano. Queste le sue parole…



