Oaktree vuole porre termine alla questione stadio: Inter sempre più orientata a un impianto di proprietà. La situazione
Un vertice con il Milan e il sindaco della città Beppe Sala attende l’Inter entro la prima metà di settembre. Un incontro fondamentale per rivelare la volontà delle due società sulla questione stadio, prendendo una posizione netta.
Nelle ultime settimane sembrerebbe essere tornata d’attualità la possibile ristrutturazione di San Siro. Uno scenario che sarebbe accolto favorevolmente dalla società campione d’Italia in carica ma a una condizione.
Inter: Oaktree apre alla permanenza a San Siro ma a una condizione. Ecco quale
Stadio Inter, Oaktree spinge per un impianto di proprietà. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, puniti gli insulti a Gian Piero Gasperini. La sanzione del Giudice Sportivo
La presa di proprietà di San Siro da parte delle due formazioni. Inoltre, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, la permanenza nell’impianto storico consentirebbe alle società di dividere i costi e di poter contare già su una base di partenza.
Un altro punto a favore di questa ipotesi è rappresentata dalla durata breve dei lavori, previsti solamente di tre anni, oltre alla possibilità di poter giocare durante essi. Infatti, gli interventi procederebbero a tappe e non prevedono la chiusura completa dell’impianto.
Tuttavia, l’Inter non ha ancora preso una decisione sulla questione anche se Oaktree ha dettato la linea guida. Avere uno stadio di proprietà. Su quale opzione cadrà la scelta lo scopriremo soltanto con il passare del tempo.



