Stadio Inter, emergono nuove soluzioni per dei lavori sull’impianto di San Siro, partite dalla società Webuild…
La questione Stadio continua a tenere banco presso il comune di Milano. Il sindaco di Milano Beppe Sala ha spesso manifestato la sua volontà di continuare a tenere attivo San Siro.
Tuttavia, sia che Inter e Milan si stanno operando da tempo per costruire degli impianti autogestiti. I nerazzurri hanno individuato un’area precisa nella zona di Rozzano, mentre i rossoneri vorrebbero costruire il nuovo impianto a San Donato.
Addirittura, qualche giorno fa è rimbalzata la notizia di una proposta di Jerry Cardinale a Steven Zhang riguardante la costruzione di un nuovo stadio in condivisione, idea che al momento parrebbe essere stata accantonata.
Tuttavia, sembra esserci ancora la possibilità che San Siro rimanga in piedi, con dei lavori di ristrutturazione che permetterebbero alle due società di giocare ancora al Meazza. E la proposta di questi lavori arriva dalla società Webuild.
Stadio Inter, la nuova proposta di Webuild: lavori e nuova sala VIP…

Stadio Inter, nuova soluzione da Webuild. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Inter-Atalanta, Gasperini contro i tabù di San Siro. I dettagli
la multinazionale italiana ha proposto nuove idee per ristrutturare San Siro in maniera efficiente, proponendo anche la progettazione di una nuova sala VIP.
I lavori, inoltre, si svolgerebbero da giugno ad agosto, permettendo ai due club di continuare a giocare.
La partita per il futuro di San Siro è dunque ancora apertissima…



