Stadio Inter, la partita per il futuro di San Siro è ancora aperta: notizia di oggi è una chiacchierata tra Beppe Sala e Steven Zhang, dalla quale sono emersi dettagli interessanti…
Il futuro di San Siro è ancora molto incerto. Da una parte il sindaco Giuseppe Sala vorrebbe che Inter e Milan rimanessero al Meazza.
Dall’altra, le due società meneghine hanno già individuate delle aree dove costruire degli impianti indipendenti. Il primo cittadino di Milano ha aperto anche alla proposta di Webuild, società milanese che recentemente ha prospettato un progetto di rinnovamento per lo stadio di San Siro.
Sala è in costante contatto con i dirigenti e i presidenti di Inter e Milan, sperando di ottenere al più presto una risposta definitiva sulle loro intenzioni.
Stadio Inter, Giuseppe Sala parla con Zhang e…
Stadio Inter, Giuseppe Sala ha capito il progetto di Zhang…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Genoa, Alexis Sanchez torna titolare?
Nella giornata odierna, Sala ha parlato di una chiacchierata avuta con il presidente dell’Inter Steven Zhang, dalla quale sembrerebbero essere emersi dei dettagli interessanti.
A quanto sembra, Zhang vorrebbe la sicurezza che eventuali lavori all’impianto non ne bloccassero la disponibilità: questa sua affermazione, inoltre, può suggerire quali siano le sue intenzioni sul lungo periodo, ovvero il mantenimento del controllo della società nerazzurra.
Ecco più nel dettaglio il commento di Sala a riguardo.
Da una telefonata con Zhang ho ricavato alcune cose. La prima è che lui ha intenzione di continuare ad essere presidente dell’Inter e a conservare il controllo della società. Questa credo che sia una buona cosa per tutti La seconda é che ha interesse a verificare, e questo lo farà con lo studio di fattibilità di WeBuild, se si possono fare i lavori senza bloccare lo stadio, perché se non si può mi hanno già detto che non gli interessa. E hanno ragione