Contina la pressione del sindaco di Milano Beppe Sala su Inter e Milan, tornando a ribadire di voler ristrutturare lo stadio di San Siro. Queste le sue parole…
Continua a tenere banco il discorso legato alla possibile ristrutturazione dello stadio di San Siro, storico impianto di Inter e Milan, che le due squadre milanesi sembrano però aver deciso di abbandonare.
Il primo cittadino di Milano Beppe Sala non vorrebbe però rischiare di perdere entrambe le società, per non rischiare di trovarsi a carico tutti i costi di manutenzione di un’impianto da oltre settantamila posti, senza alcuna squadra che ci giochi dentro.
San Siro, Sala annuncia un incontro a breve con Inter e Milan
Stadio Inter, Beppe Sala ribadisce: restauriamo San Siro!
LEGGI ANCHE Verso Atletico Madrid-Inter, Diego Simeone recupera Griezmann. Le condizioni
E per questo motivo, Beppe Sala sta tentando di convincere Inter e Milan a restare proponendo loro una ristrutturazione di San Siro.
E il primo cittadino lo ha ribadito anche alle scorse ore, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico alla Iulm. Queste le sue parole:
“Lo scenario è chiaro, dare tre mesi di lavoro a WeBuild per produrre un piano realistico se si può, perché non lo do per scontato. Spero che ci metta in condizione di poter dire a Inter e Milan che si possono fare i lavori senza dover andare a giocare altrove, a quel punto a giugno la palla ritornerà alle squadre. Io credo che avendoci riflettuto tanto ed essendo passato da anni di discussione, un restyling ben fatto di San Siro sia la cosa migliore”



