Stadio Inter, Alessandro Antonello si cautela e rinnova l’opzione su Rozzano, in attesa della scelta di WeBuild su San Siro
Il tema stadio è ancora un argomento molto importante in casa Inter. Molti tifosi nerazzurri sperano di poter continuare a San Siro, che è stato teatro dei più grandi successi della Beneamata.
Diversa è l’idea del club di Viale Liberazione, che sarebbe pronta a costruire uno stadio di proprietà: Alessandro Antonello si sta occupando della questione, e aveva già individuato un area a Rozzano per la creazione di un nuovo impianto.
Nel mentre, l’Inter sta aspettando una risposta di Webuild: l’azienda milanese vuole presentare un piano di ristrutturazione di San Siro.
Stadio Inter, Antonello si cautela per evitare problemi e rinnova l’opzione su Rozzano

Stadio Inter, Alessandro Antonello rinnova l’opzione su Rozzano: per San Siro si attende Webuild
LEGGI ANCHE Scudetto Inter, la seconda stella vale 100 milioni. E la Champions League…
Il piano di Webuild dovrebbe arrivare entro giugno. Nel frattempo, però, Alessandro Antonello ha voluto rinnovare l’opzione di esclusiva fino al 31 gennaio 2025 sui terreni di proprietà della famiglia Cabassi.
L’esclusiva scadeva proprio il 30 aprile, ma ora fino al nuovo anno i nerazzurri saranno cautelati.
Non si sa ancora dove giocheranno i meneghini nel prossimo futuro, ma si conoscono bene le due opzioni: non resta che attendere il corso degli eventi.



