Il Ceo dell’Inter Alessandro Antonello è tornato a parlare della questione relativa allo studio di Webuild per ristrutturare lo stadio di San Siro, ribadendo come la società nerazzurra abbia intenzione di continuare con il progetto di Rozzano…
In casa Inter continua a tenere banco il tema relativo allo stadio della squadra nerazzurra, che è molto vicina a dover compiere una scelta definitva: restare a San Siro o costruire altrove la propria nuova casa.
Da tempo si parla della possibilità che la squadra nerazzurra possa trasferirsi a Rozzano, in quanto ha già presentatouna serie di progetti per la costruzione del nuovo impianto nel comune dell’hinterland milanese.
Stadio Inter, Alessandro Antonello continua a preferire Rozzano
Stadio Inter, Alessandro Antonello aspetta il piano di Webuild ma
LEGGI ANCHE Verso Inter-Napoli, Simone Inzaghi lancia finalmente Tajon Buchanan?
Sul tema è tornato ad esporsi il Ceo della società interista, Alessandro Antonello, il quale in una recente intervista ha ribadito le intenzioni dell’Inter in merito all’argomento.
Il dirigente nerazzurro ha infatti ribadito come la dirigenza sia in attesa della consegna da parte di Webuild dello studio di fattibilità per la ristrutturazione dello stadio di San Siro, prima di prendere una decisione definitiva in merito all’argomento.
Queste le sue parole
Come ha detto il sindaco Beppe Sala, siamo in attesa di capire il progetto WeBuild. Dall’altro lato siamo sempre concentrati su Rozzano, vedremo al termine di quest’analisi con la municipalità quale sarà la nostra posizione finale.
Ma vi siete una deadline? No, continueremo a valutare l’idea Rozzano. Capiremo invece quando ci verrà sottoposta l’opzione WeBuild per San Siro se sarà fattibile e corrispondente alle aspettative del club
Potreste rinunciare a Rozzano? Troppo presto per decidere, non abbiamo ancora fatto nessuna scelta. Rimaniamo concentrati su Rozzano, vedremo cosa ci dirà WeBuild



