Alejandro Cano, manager dell’Inter, ribadisce la presa di posizione di Oaktree sulla questione stadio: serve un impianto di proprietà. Le dichiarazioni
Oaktree mantiene la sua linea sulla questione stadio: è necessario un impianto di proprietà all’Inter per poter competere con le i top club dei maggiori campionati europei.
Alejandro Cano ribadisce la presa di posizione della nuova proprietà americana a New York in occasione della Giornata dello Sport Italiano nel mondo.
Il manager nerazzurro ha sottolineato l’importanza del raggiungimento dell’obiettivo fissato da Oaktree in occasione dell’evento. Le sue dichiarazioni:
Sappiamo che per competere con i top club europei uno stadio di proprietà è fondamentale
Alejandro Cano: Oaktree vuole avere uno stadio di proprietà. Le parole del manager nerazzurro
Stadio Inter, Alejandro Cano: serve un impianto di proprietà. Le parole
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi si legga Virgilio: una sconfitta epica
Un impianto di proprietà aumenterebbe infatti nettamente le entrate del club campione d’Italia in carica rispetto all’utilizzo attuale di San Siro. Stadio di proprietà del comune di Milano e utilizzato il condivisione con il Milan.
Tuttavia, l’Inter non ha preso ancora una decisione definitiva sulla questione stadio anche se sembrerebbe avere bocciato la possibilità di acquistare dal Comune l’impianto storico escludendo così una delle ipotesi sul tavolo.
Una nuova struttura vicino a San Siro o uno stadio di proprietà a Rozzano. Queste sono le possibilità rimaste ancora in gioco per il club nerazzurro.



