L’Inter ha chiuso il primo accordo in Arabia Saudita con uno sponsor in vista della prossima stagione. I dettagli dell’operazione
L’Inter ha chiuso il suo primo accordo di partnership in Arabia Saudita. La società venti volte campioni d’Italia ha trovato un intesa con Zain KSA.
Principale brand nella fornitura di tecnologie innovative nel Paese arabo che farà così il proprio esordio nel calcio italiano.
Zain KSA – grazie alla visibilità offerta dal club nerazzurro in ambito internazionale – potrà offrire esperienze digitali completamente innovative a tutti gli appassionati di sport in Arabia Saudita.
Alessandro Antonello dell’accordo trovato dall’Inter in Arabia Saudita dalla prossima stagione. Le parole
Sponsor Inter, primo accordo in Arabia Saudita. Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato, Davide Frattesi rimane all’Inter? Le ultime
L’Inter, invece, con questo accordo – che sarà valido per la stagione 2024-2025 – ha l’opportunità di avvicinarsi a tutti i tifosi del territorio. Un luogo dove, negli ultimi anni, si è assistito a un interesse crescente per il brand della squadra milanese.
Considerazioni e pensieri condiviso da Alessandro Antonello – CEO Corporate della formazione allenata da Simone Inzaghi – nell’annuncio dell’intesa trovata tra le parti. Una vera e propria soddisfazione per la società venti volte campione d’Italia.
Le sue dichiarazioni nell’occasione:
Siamo molto soddisfatti di annunciare il nostro primo accordo di partnership regionale in Arabia Saudita, un territorio per noi chiave a livello di sviluppo del brand Inter e che mostra un sempre crescente interesse per i colori nerazzurri



