Nuovo sponsor per l’Inter: Qatar Airways. La compagnia aerea sarà presente sulle divise da allenamento. Cifre e durata dell’accordo
Qatar Airways e l‘Inter hanno raggiunto un accordo. La compagnia aerea sponsorizzerà il kit d’allenamento del club nerazzurro a cominciare dalla prossima stagione.
Un’ulteriore novità dopo l’avvento del nuovo sponsor principale di maglia: Betsson.
Oaktree non ha voluto farsi trovare impreparato al suo ingresso nel mondo nerazzurro e ha portato un nuovo sponsor per le divise d’allenamento. Gesto tutt’altro che scontato che rassicura i tifosi riguardo le intenzioni dei nuovi proprietari: continuare il percorso di crescita dell’Inter, dentro e fuori dal campo.
Inter: Qatar Airways sponsorizzerà il kit dall’allenamento. Ecco quanto l’accordo porterà nelle casse del club
Sponsor Inter, accordo con Qatar Airways per il kit d’allenamento. Le cifre
LEGGI ANCHE Inter, a Oaktree manca solo il rinnovo di Simone Inzaghi. Il punto
Come riporta la redazione di FcInter1908, l’accordo stipulato con Qatar Airways avrà valenza triennale scadendo quindi nel 2027.
La sponsorizzazione del kit d’allenamento porterà nelle casse dell’Inter 5 milioni a stagione. Cifra da aggiungere ai 30 milioni annuali ottenuti da Betsson.
Numeri che non fanno altro che avvicinare uno degli obiettivi prefissati da Oaktree: aumentare i ricavi provenienti dalle sponsorizzazioni. L’obiettivo è raggiungere gli incassi dei top club europei per potergli sfidare alla pari, l’Inter non ha alcuna intenzione di accontentarsi solo delle vittorie in Italia.



