Al termine della sfida tra Lazio e Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha lanciato la sfida al suo collega Pep Guardiola alla vigilia del sorteggio per gli ottavi di finale della Champions League 2023/24. Queste le sue parole…
Simone Inzaghi è risucito a sfatare il tabù Lazio; il tecnico piacentino è risucito infatti ad imporsi in casa della sua vecchia squadra per la prima volta nella sua carriera da allenatore, grazie alle reti di Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
Attualmente l’Inter si trova saldamente in vetta alla classifica del campionato di Serie A, a quota 41 punti e con ben quattro lunghezze di vantaggio sulla seconda in classifica, ovvero la Juventus di Massimilano Allegri.
Sorteggio Champions League, Inzaghi: per me prendiamo il City…
Sorteggio Champions League, Simone Inzaghi vuole la rivincita da Guardiola!
LEGGI ANCHE Lazio-Inter, Simone Inzaghi individua l’unico ostacolo per lo scudetto…
Al termine della sfida tra Lazio e Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi si è fermato ai microfoni dei cronisti, per la consueta conferenza stampa di fine partita, dove l’allenatore piacentino commenta a caldo la prestazione dei suoi ragazzi.
Nella chiaccerata ai microfoni della stampa, l’allenatore piacentino ha anche commentato l’imminente sorteggio per gli ottavi di finale della Champions League 2023/24, rivelando la squadra che vorrebbe incontrare nel turno ad eliminazione diretta. Queste le parole di Inzaghi:
Secondo me prendiamo il Manchester City, poi vedremo. Tutte le squadre sono fortissime, qualsiasi squadra uscirà fuori sarà un banco di prova importante



