Verso Inter-Torino, Marko Arnautovic e Kristjan Asllani hanno fatto una scommessa: se l’albanese fa due gol, l’austriaco è pronto a fargli un regalo…
L’umore in casa Inter è molto alto, ovviamente. Lo scudetto vinto in faccia ai cugini rossoneri è motivo di grande orgoglio per i giocatori nerazzurri, che ora potranno giocare le cinque partite rimanenti con più tranquillità.
Alcuni probabilmente riposeranno, in vista di Europei e Copa America. Altri, invece, sfrutteranno la situazione tranquilla per giocare di più e mostrare tutto il loro valore.
La cosa bella del gruppo Inter, che probabilmente ha fatto la differenza quest’anno, è l’intesa tra i giocatori. Prima che compagni di squadra, sono un gruppo di amici.
E le live di Instagram che stanno andando in scena in questi giorni – con Hakan Calhanoglu che dirige le dirette quasi come se fosse in campo – confermano tutto questo.
Verso Inter-Torino, il siparietto tra Arnautovic ed Asllani…

SOCIAL – Verso Inter-Torino, Arnautovic scherza con Asllani: se fai doppietta un regalo per te. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Inter-Torino, Tajon Buchanan titolare a sinistra. Il piano di Inzaghi
In una delle ultime live andate in scena, c’è stato un siparietto simpatico tra Marko Arnautovic e Kristjan Asllani: l’austriaco avrebbe fatto una scommessa con l’albanese.
Se Asllani dovesse segnare una doppietta nella prossima partita contro il Torino – nella quale dovrebbe partire dal 1′ – Arnautovic sarebbe pronto a regalargli…una macchina.
Impresa difficile per il numero 21, dato che, come ricordato da lui stesso in diretta, in 4 anni di Serie A ha realizzato solamente 2 gol, di cui uno quest’anno contro il Genoa a San Siro, il primo in maglia nerazzurra.



