Hakan Calhanoglu provoca i tifosi rossoneri sul proprio profilo Instagram prima del primo derby stagionale tra Inter e Milan. La storia
Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu lancia una provocazione ai tifosi rossoneri prima di una delle partite più attese dell’anno. Il primo derby stagionale.
Il regista turco ha presentato la sfida tra le due formazioni sul proprio profilo Instagram. Il numero 20 nerazzurro ha sottolineato come l’incontro vedrà fronteggiarsi una squadra che solo una stella cucita sul petto, il Milan, mentre l’altra ne ha due, l’Inter naturalmente.
Calhanoglu presenta Inter-Milan sul proprio profilo Instagram: due stelle contro una!
SOCIAL – Verso Inter-Milan, Hakan Calhanoglu provoca i rossoneri. Il post
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Paulo Fonseca sorprende Simone Inzaghi? Ecco come
Inoltre, Hakan Calhanoglu ha voluto sottolineare il suo ruolo nella conquista dello scudetto della seconda stella. L’immagine finale è infatti preceduta dai video delle azioni degli uomini di Simone Inzaghi della passata stagione, quella della conquista del tricolore.
La seconda stella rappresenterà un ulteriore stimolo per i calciatori nerazzurri per conquistare un altro derby: il settimo consecutivo. L’Inter vorrà infatti dimostrare di aver meritato il trionfo dello scorso anno, e che non sia stato frutto solo di un’annata eccezionale, e quale occasione migliore della sfida al Milan per dare un segnale anche a questo campionato?