Un indizio social dell’Inter annuncia l’ormai imminente ufficialità di Betsson come nuovo sponsor nerazzurro? Il post
Betsson sarà il nuovo sponsor dell’Inter per la prossima stagione. Inoltre, nelle scorse ore il club nerazzurro ha rilasciato sui propri profili social dei contenuti che sembrerebbe lasciare spazio a un’ufficialità ormai immediata.
Infatti, la società campione d’Italia in carica ha postato sul proprio profilo Instagram un video in cui numerosi palloncini arancioni giganti si dirigono verso la sede del club. Arancioni come il colore principale di Betsson. Un video che sembrerebbero essere quindi un’anteprima dell’annuncio ufficiale dell’accordo raggiunto con l’agenzia di betting.
Inter: a breve l’ufficialità di Betsson come nuovo sponsor principale? L’indizio
SOCIAL – Sponsor Inter, in arrivo l’ufficialità di Betsson? L’indizio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, affare in chiusura per Alex Perez. Formula e cifre
Quindi, l’agenzia di scommesse svedese sarà il nuovo sponsor principale a partire dalla prossima stagione prendendo quindi il posto di Paramount Plus. Manca, appunto, solo l’ufficialità per scoprire con certezza la durata del contratto e delle cifre ottenute dell’Inter da questo accordo di sponsorizzazione con Betsson.
Il colosso del betting, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe avuto la meglio sulla concorrenza di Qatar Airways grazie a un’offerta da 150 milioni di euro in 5 anni. Un netto passo in avanti rispetto ai circa 15 milioni ottenuti da Paramount la scorsa stagione.
I tifosi interisti si augurano però che il nome di Betsson divenga iconico accostato ai nerazzurri non solo per il contributo economico ma soprattutto perché presente in annate di successo.
Creando un legame quasi identitario come era accaduto negli anni di successo di Massimo Moratti con la presenza costante di Pirelli come sponsor sulle maglie. Un legame entrato nel cuore dei tifosi interisti di un’intera generazione.



