Mario Balotelli, ex attaccante nerazzurro, fa i complimenti all’Inter per il ventesimo scudetto conquistato. Il post
L’Inter lunedì 22 aprile 2024 ha conquistato il ventesimo scudetto grazie alla vittoria nel derby contro il Milan. Dal termine della partita sui social è stato un susseguirsi di messaggi di complimenti per il campionato vinto. Tra questi numerosi calciatori passati in nerazzurro, a testimonianza del legame straordinario che si forma tra giocatori, club e tifosi.
Tra i diversi messaggi di congratulazioni spiccano quelli di Cristian Eriksen, Ivan Perisic e Adriano. C’è anche un nome a sorpresa tra i vari ex: Mario Balotelli. L’attaccante italiano classe 1990 ha disputato 3 stagioni in nerazzurro dal 2007, quando fu lanciato da Roberto Mancini, al 2010 anno in cui il Manchester City acquistò il giocatore.
Le congratulazioni di Mario Balotelli all’Inter per il ventesimo campionato vinto. Il post
SOCIAL – Scudetto Inter, Mario Balotelli festeggia. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Scudetto Inter, con Alexis Sanchez si vince. Il post
Mario Balotelli non aveva concluso la sua esperienza all’Inter nel migliore dei modi, anzi. Famoso è il gesto con cui l’attaccante sfogò la propria frustrazione gettando a terra la maglia nerazzurra al termine della semifinale di andata contro il Barcellona provocando l’ira dei tifosi, che si sentivano traditi dopo aver a lungo difeso il giocatore. Inoltre, il classe 1990 nelle stagioni successive vestì anche la maglia del Milan alimentando la delusione degli interisti.
Il tempo sembra aver rimesso però ogni cosa al suo posto. Ora anche Mario Balotelli può gioire per il trionfo in campionato dell’Inter come si vede dai suoi profili social.