Henrikh Mkhitaryan ha un messaggio per il Milan riguardo il comportamento tenuto durante la festa scudetto dell’Inter. Ecco la storia postata su Instagram
Il 22 aprile 2024 è un giorno che rimarrà per sempre nella memoria dei tifosi interisti. La data in cui l’Inter ha conquistato aritmeticamente il suo ventesimo scudetto, quello della seconda stella. Vincendo non una partita qualsiasi, ma il derby contro il Milan sorpassandolo per numero di campionati vinti.
C’è stato un episodio dubbio al termine della partita o perlomeno alquanto provocatorio. Durante i festeggiamenti nerazzurri per lo scudetto vinto, il Milan ha alzato musica techno a tutto volume. La società rossonera ha giustificato la scelta sostenendo di volere evitare provocazioni e disordini tra le due tifoserie. Una spiegazione che non ha convinto i più maliziosi.
La reazione di Henrikh Mkhitaryan all’atteggiamento del Milan durante la festa nerazzurra. La storia
SOCIAL – Scudetto Inter, Henrikh Mkhitaryan ha un messaggio per il Milan.
LEGGI ANCHE SOCIAL – Scudetto Inter, Lautaro Martinez e Marcus Thuram i più belli del mondo. Il post
Henrikh Mkhitaryan ha provocato il Milan dicendo ai milanisti che alzavano il volume della musica che non facevano altro che caricare ancora di più i giocatori interisti.
Vedremo nelle prossime ore se la società rossonera deciderà di interrompere il silenzio social intrapreso dalla fine del derby per rispondere alla frecciata lanciata dal centrocampista armeno. Infatti, il Milan è una delle poche squadre a non avere fatto i complimenti all’Inter per lo scudetto vinto. Un silenzio assordante.