Hakan Calhanoglu celebra sui propri profili social lo scudetto conquistato con l’Inter: è un sogno. Il post
Hakan Calhanoglu ha avuto la sua rivincita. Il centrocampista turco classe 1994 ha conquistato lo scudetto alla sua terza stagione in nerazzurro, a due anni dal successo della sua ex squadra: il Milan. Vittoria che i giocatori rossoneri aveva celebrando dedicando degli sfottò al loro ex compagno di squadra.
Sfottò a cui il calciatore turco classe 1994 ha preferito non replicare durante i vari festeggiamenti, chiudendo definitivamente la polemica.
Hakan Calhanoglu ha vinto da protagonista assoluto, il regista ha realizzato 13 reti e 3 assist solo in Serie A. Numeri insufficienti a spiegare la sua centralità nell’Inter. Il numero 20 ha saputo calarsi alla perfezione nel nuovo ruolo anche in fase difensiva, senza far rimpiangere Marcelo Brozovic.
Hakan Calhanoglu sullo scudetto: un sogno che si realizza. Il post
SOCIAL – Scudetto Inter, Hakan Calhanoglu: è un sogno. Il post
LEGGI ANCHE Inter, Benjamin Pavard: ecco perché ho scelto i nerazzurri. Le parole
Il centrocampista turco ha celebrato la cerimonia di consegna della coppa con un video sul proprio profilo Instagram. Pubblicato in un post accompagnato da una frase esplicativa:
Dreams do come true
Dopo averlo inseguito a lungo, Hakan Calhanoglu può festeggiare il suo primo scudetto in maglia nerazzurra con la speranza che sia solo l’inizio di un ciclo vincente. L’Inter e Simone Inzaghi non sono ancora sazi di vittorie.



