Benjamin Pavard scatenato durante la festa scudetto dell’Inter. Il difensore francese si unisce ai cori dei tifosi durante i festeggiamenti…
Benjamin Pavard è entrato nel cuore dei tifosi dell’Inter. Il difensore francese classe 1996 arrivato la scorsa estate dal Bayern Monaco ha vinto lo scudetto alla sua prima annata in nerazzurro.
Dopo una prima parte di stagione caratterizzata da qualche panchina e dall’infortunio subito nella sfida di andata contro l’Atalanta, Benjamin Pavard si è ritagliato un ruolo sempre più importante nella formazione di Simone Inzaghi.
Il difensore francese ha assorbito gradualmente i principi del mister fino a disputare la sua migliore partita dell’anno nel derby scudetto. Una prestazione a tutto tondo. L’assist per la rete che ha sbloccato la partita di Francesco Acerbi, ma anche una strepitosa prova difensiva contro un avversario difficile da affrontare come Rafael Leao.
Benjamin Pavard ha conquistato i tifosi dell’Inter: ecco come
SOCIAL – Scudetto Inter, Benjamin Pavard innamorato dei tifosi. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il piano di Marotta per il rinnovo di Denzel Dumfries
Benjamin Pavard ha conquistato il cuore dei tifosi per la volontà espressa quest’estate di venire all’Inter, rifiutando il corteggiamento di squadre come il Manchester United, e con il massimo impegno messo in ogni singola partita.
Il difensore classe 1996 era tra i più scatenati nei festeggiamenti della vittoria dello scudetto, cantando insieme ai tifosi il coro E per la gente che.
Un coro non casuale visto l’amore sbocciato tra i tifosi e Benjamin Pavard come testimoniato dai video condivisi sul proprio profilo Instagram dal calciatore. I tifosi gli sono entrati nel cuore, come si evince anche da un suo post di un paio di giorni fa:
Una festa incredibile non me la scorderò mai
Benjamin Pavard è consapevole, ora più che mai, di avere fatto la scelta giusta quest’estate.