Scudetto Inter, l’ex giocatore nerazzurro Nicola Berti è stato immortalato in Curva Nord durante Inter-Lazio…
Domenica 19 maggio è stata un po’ la festa dell’Inter. Tutti i nerazzurri del mondo hanno potuto vedere la propria squadra del cuore alzare al cielo il trofeo della seconda stella.
Ma prima c’è stata Inter-Lazio, ultima partita stagionale dei nerazzurri in quel di San Siro, stadio che i tifosi nerazzurri hanno riempito durante tutto l’anno per supportare al meglio i propri beniamini.
La sfida tra nerazzurri e biancocelesti è terminata in pareggio: al gol di Kamada ha risposto Denzel Dumfries a pochi minuti dal termine. Ma del risultato, a chi sta assistendo alla sfida dal vivo, poco importa: l’attenzione è tutta concentrata al post-partita.
Scudetto Inter, in Curva c’è anche…Nicola Berti!
SOCIAL – Scudetto Inter, anche Nicola Berti festeggia in Curva Nord. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, incontro Marotta-Inzaghi. La data
Oltre ai tifosi “normali”, anche alcuni Vip hanno voluto partecipare alla festa nerazzurra. Oltre a Ligabue e Tananai – che si sono anche esibiti dopo l’alzata del premio – ci sono stati altri avvistamenti importanti in quel di San Siro.
In particolare, in Curva Nord è stato avvistato Nicola Berti, che pareva particolarmente entusiasta e felice del traguardo raggiunto dai nerazzurri, come si può vedere dal post pubblicato da Nino Ciccarelli, uno degli esponenti principali del tifo organizzato nerazzurro.