Scudetto Inter, anche Alexis Sanchez ha voluto la seconda stella ottenuta dai nerazzurri sui propri canali social
Non sono così pochi i giocatori al secondo scudetto in nerazzurro. Oltre ai senatori – Lautaro, Barella e Bastoni – anche qualche seconda linea è al secondo titolo, come Stefano Sensi ma non solo.
Addirittura, c’è un giocatore che è tornato quest’anno, dopo una breve esperienza all’estero, precisamente all’Olympique Marsiglia.
Si parla ovviamente di Alexis Sanchez. Il numero 70 è stato ripreso quest’estate in mancanza di una quarta punta. Firmato a parametro zero per un anno, il cileno ha dato il suo contributo anche su questo scudetto, come fece anche in occasione dello Scudetto ottenuto con Conte nel 2020-2021.
Scudetto Inter, il cileno ci mette “la firma”

SOCIAL – Scudetto Inter, Alexis Sanchez festeggia la seconda stella a modo suo…
LEGGI ANCHE Milan-Inter, qui si è fatta la storia (piccola e grande)
El Niño ha vinto così il suo secondo titolo in nerazzurro e probabilmente in queste 5 giornate rimanenti potrà avere più possibilità di giocare ed esprimere il suo valore, data la probabile separazione a fine anno.
Sanchez, infatti, non dovrebbe rimanere a Milano anche il suo prossimo anno. Ma questa volta lascerà Milano da Campione d’Italia, come testimonia la storia pubblicata dal cileno.



