Lautaro Martinez, autore della rete del definitivo 1-1 nella partita tra Real Sociedad e Inter, ha affidato ai social network il proprio rammarico per non essere riuscito a conquistare i tre punti.
L’Inter non ha iniziato con il piede giusto questa nuova edizione della Champions League; per la finalista della scorsa edizione infatti, era in programma una trasferta abbordabile in casa della Real Sociedad, che però non si è rivelata come nelle aspettative.
I nerazzurri infatti sono inciampati nella trappola preparata dalla squadra basca, costringendo così la squadra di Simone Inzaghi a ritornare a Milano con un misero punto, prezioso comunque in ottica passaggio del turno.
SOCIAL – Real Sociedad-Inter, Lautaro: era importante non perdere
SOCIAL – Real Sociedad-Inter, post pieno di rammarico di Lautaro Martinez
LEGGI ANCHE Inter, pareggio in Champions come il Milan, ma dal sapore differente…
Tra i più rammaricati nella rosa interista per non essere riusciti a portare a casa i tre punti, c’è sicuramente il capitano dell’Inter Lautaro Martinez, il quale è stato anche l’autore della rete del pareggio nerazzurro nei minuti finali della partita.
Il giocatore argentino infatti, ha pubblicato un messaggio rivolto a tutti i tifosi interisti, per in un certo senso scusarsi con loro per non aver portato a casa la vittoria. “Sappiamo di non aver giocato una partita al nostro livello, l’importante è non avere perso. Ora dobbiamo recuperare, lavorare tanto per continuare a migliorarci individualmente e come squadra”, queste le parole del Toro Lautaro Martinez.



