Yann Sommer sui social dopo l’intervento: incrociamo le dita, la risposta tutta da ridere di Denzel Dumfries al numero uno dell’Inter. Il messaggio
Intervento perfettamente riuscito per Yann Sommer. Il portiere svizzero ha, infatti, effettuato un intervento per la riduzione e sintesi della frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra che lo terrà fuori per il prossimo mese.
Il numero uno dell‘Inter proverà, infatti, a tornare a disposizione per la sfida di domenica 16 marzo contro l’Atalanta e – se non dovesse riuscirci – rientrerà la giornata seguente contro l’Udinese dopo la sosta per le nazionali.
Il siparietto social tra Yann Sommer e Denzel Dumfries dopo l’intervento riuscito dell’estremo difensore
SOCIAL – Inter, Yann Sommer: incrociamo le dita: la risposta tutta da ridere di Denzel Dumfries
LEGGI ANCHE Inter, Enrico Preziosi: ecco come è andata la trattativa per Thiago Motta e Milito. Il retroscena
L’estremo difensore ha rassicurato con un post sul proprio profilo Instagram i tifosi nerazzurri. Inoltre, il numero uno della formazione allenata da Simone Inzaghi ha fatto l’in bocca al lupo per i compagni di squadra per la partita di sabato 22 febbraio contro il Genoa. Il messaggio:
Grazie per tutto il vostro sostegno e gli auguri di guarigione! Sono completamente concentrato sulla riabilitazione e non vedo l’ora di tornare in campo. Incrociamo tutte le dita per la partita di questa sera. Forza Inter!
L’ultima frase genera la simpatica risposta di Denzel Dumfries. L’esterno destro olandese classe 1996 invita il compagno di squadra non incrociare le dita ma a lasciarle riposare.
La risposta del numero due dei venti volte campioni d’Italia al post di Yann Sommer tra le risate generali:
Per favore non incrociare le dita fratello, lasciale riposare