Il portiere dell’Inter Yann Sommer festeggia la vittoria della Svizzera contro l’Italia: è ai quarti di finale degli Europei. Il post
Finisce agli ottavi di finale il percorso dell’Italia a Euro2024. La Svizzera interrompe le flebili speranze dei tifosi azzurri di poter difendere il titolo dopo il goal di Mattia Zaccagni. Una sconfitta netta, senza appello, per 2-0 condanna la Nazionale allenata da Luciano Spalletti.
Yann Sommer quindi vince la sfida in famiglia contro numerosi compagni dell’Inter. Il portiere classe 1988 può festeggiare la qualificazione raggiunta ai quarti di finale della competizione dopo una prestazione da spettatore non pagante.
Yann Sommer esulta: la Svizzera è ai quarti di finale di Euro2024
SOCIAL – Inter, Yann Sommer festeggia la sua Svizzera contro l’Italia. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Tajon Buchanan ai quarti di finale di Coppa America con il Canada. Il post
L’estremo difensore esalta con un post sul proprio profilo Instagram la prestazione della sua nazionale e lancia la sfida ai prossimi avversari.
La Svizzera attende ora la vincente della partita tra Inghilterra e Slovacchia. La formazione elvetica ha raggiunto i quarti di finale come tre estati fa quando aveva sfiorato l’impresa prima di essere eliminata ai calci di rigore contro la Spagna.
Yann Sommer e compagni questa volta vogliono riuscire a superare lo scoglio del prossimo turno per continuare a sognare e provare a raggiungere un risultato storico.



