Il portiere dell’Inter Yann Sommer ha voluto mandare un messaggio ai tifosi tramite i suoi canali social, subito dopo la deludente eliminazione in Champions League contro l’Atletico Madrid. Queste le sue parole…
Al Civitas Metropolitano, l’Inter non è riuscita a ottenere la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, cedendo all’Atletico Madrid di Diego Simeone solo nella lotteria dei calci di rigore, dopo che i colchoneros hanno rimontato la vittoria nerazzurra dell’andata, con le reti di Griezmann e Depay.
Inutile è stato il momentaneo vantaggio degnato da Federico Dimarco, il quale aveva portato la sua squadra momentaneamente in vantaggio di due reti nel doppio confronto con la squadra spagnola.
SOCIAL – Inter, Sommer deluso, ma vuole ripartire subito
SOCIAL – Inter, Yann Sommer: difficile da ingoiare
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Benjamin Pavard alza subito la testa. Le parole
E questa volta nulla ha potuto anche il portiere dell’Inter Yann Sommer, che nonostante stia disputando una stagione a grandissimi livelli, non è riuscito a tenere a galla la sua squadra nella lotteria dei rigori.
Il portiere svizzero infatti ha neutralizzato il tentativo di Saul Niguez, ma gli errori dei suoi compagni Sanchez, Klassen e Lautaro hanno comunque condannato la squadra nerazzurra nel doppio confronto contro l’Atletico Madrid.
E queste sono state le parole di Sommer su Instagram, il quale al termine della gara ha voluto esprimere la sua tristezza per l’eliminazione, puntando però fortemente verso lo scudetto…
Difficile da ingoiare. Importante finire alla grande ed essere preparati per la prossima serie di partite



