Se di professione fai il calciatore ci sta pure che in vacanza ti tocca correre e sudare. Nicola Zalewski, centrocampista dell’Inter che si sta godendo le vacanze nella rinomata isola greca di Mykonos, vuole farsi trovare pronto e tirato a lucido in vista del raduno ad Appiano Gentile tra il 27 e il 28 luglio. Momenti di relax, divertimento e tanti sorrisi sì, ma l’ex Roma non ha inserito nel suo periodo di vacanza anche tanta corsa.
Inter, Zalewski al lavoro…a Mykonos: i tifosi apprezzano
Non è il primo e non sarà nemmeno l’ultimo esempio di un calciatore “lavoratore” anche in vacanza. Nicola Zalewski nell’ultima storia postata sul suo profilo Instagram, che conta 1 milione di follower, si è fatto riprendere durante una bella corsetta su una pista d’atletica in un piccolo impianto sportivo a Mykonos.
Il laterale polacco classe 2002 – 3 reti in 29 presenze con la Polonia – si sta godendo un periodo di relax in una delle isole più famose della Grecia, destinazione turistica tra le più popolari del mondo. L’ex Roma è stato riscattato dall’Inter per 6,5 milioni di euro in questa sessione estiva di calciomercato. La dirigenza nerazzurra ha puntato sulle qualità di Zalewski, in particolare dopo l’ottimo impatto avuto nei sei mesi in prestito a partire dallo scorso gennaio. Insomma, il polacco è ritenuto un elemento affidabile, che si è conquistato la conferma a Milano a suon di prestazioni e giusti atteggiamenti. E ora la corsetta sotto il sole cocente di Mykonos, in piena vacanza, ha già fatto impazzire i tifosi nerazzurri, che hanno certamente apprezzato la voglia di Nicola di farsi trovare pronto per una stagione importante.



