Tajon Buchanan prosegue il suo cammino in Coppa America: l’esterno dell’Inter ha raggiunto la qualificazione ai quarti di finale della competizione con il suo Canada
Tajon Buchanan festeggia: il Canada è qualificato ai quarti di finale della Coppa America! Il pareggio a reti inviolate contro il Cile ha garantito il passaggio del turno della formazione canadese come seconda forza nel girone con 4 punti.
Tuttavia, il numero 17 dell’Inter non sta ricoprendo un ruolo da protagonista assoluto come si augurava alla vigilai.
Tajon Buchanan esulta! Il Canada è ai quarti di finale di Coppa America
SOCIAL – Inter, Tajon Buchanan ai quarti di finale di Coppa America con il Canada. Il post
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi punta Roberto Mancini: arriva il rinnovo?
Infatti, Tajon Buchanan ha disputato da titolare solo la prima partita della competizione: la sconfitta subita per 2-0 contro l’Argentina. Dopodiché, l’esterno canadese ha disputato entrambe le partite successive subentrando solamente dalla panchina a secondo tempo in corso.
L’esterno classe 1999 ha disputato gli ultimi 25 minuti nella vittoria contro il Perù e i 15 minuti finali nell’ultima sfida disputata contro il Cile.
Un impiego che potrebbe far riflettere Tajon Buchanan sul suo futuro. Infatti, il giocatore canadese non ha convinto Simone Inzaghi e ha trovato più spazio solamente a campionato aritmeticamente vinto.
Il futuro però al momento è l’ultimo dei pensieri di Tajon Buchanan che si gode la qualificazione del suo Canada ai quarti di finale e può continuare al momento i suoi sogni di gloria.