Steven Zhang saluta l’Inter ringraziando tutti per questi anni vissuti da presidente, in particolare Simone Inzaghi. Il post
Steven Zhang ha concluso la sua esperienza di presidente dell’Inter con il passaggio della proprietà a Oaktree mercoledì 24 maggio 2024. L’ex presidente ha affidato a un post sul proprio profilo Instagram le sue emozioni al termine della sua avventura con il club nerazzurro.
Steven Zhang ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno affiancato in questi otto anni passati alla guida dell’Inter. I ringraziamenti sono cominciati nei confronti dei dirigenti, che gli hanno insegnato come ricoprire il suo incarico.
Successivamente, Steven Zhang ha voluto elogiare tutto lo staff che ha consentito alla società di ottenere successi incredibili, dentro e fuori dal campo.
Steven Zhang elogia Simone Inzaghi: una fortuna lavorare con lui. Il motivo
SOCIAL – Inter, Steven Zhang ringrazia tutti, soprattutto Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Steven Zhang: ho mantenuto la promessa fatta
L’ex presidente ha proseguito ringraziando i giocatori passati sotto la sua gestione, non solo per il loro contributo sul campo ma anche per il rapporto instaurato. Un’amicizia sincera che andava oltre al semplice legame calciatore-presidente.
Infine, Steven Zhang esprime la propria gratitudine a tutti gli allenatori con cui ha lavorato, in particolare Simone Inzaghi. Tecnico definito come un uomo con valori veri e forti nel cuore che hanno conquistato l’ex presidente.
Steven Zhang conclude la sua lettera d’addio ribadendo il suo legame indissolubile con l’Inter: non sarà certo la fine della sua presidenza a interrompere i sentimenti. Come testimonia la promessa fatta ai tifosi: ci vediamo in Curva Nord a cantare insieme per i nerazzurri!



