Steven Zhang saluta la fine della sua presidenza all’Inter con un post Instagram in cui evidenzia un aspetto: ho mantenuto la promessa fatta.
Steven Zhang ha concluso la sua presidenza all’Inter mercoledì 22 maggio 2024. Giornata in cui la proprietà della società è passata nelle mani del fondo americano Oaktree.
L’ex presidente ha voluto congedarsi ringraziando i tifosi e tutti i membri del club per questi straordinari anni passati insieme. Inoltre, Steven Zhang ha voluto anche togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Infatti, il presidente in carica dal 2016 al 2024 ha ricordato la promessa che aveva fatto: riportare l’Inter dove meritava di essere, tra le squadre più forti d’Europa. Missione compiuta come testimoniano i risultati raccolti durante la sua gestione.
Scudetto della seconda stella ma non solo, Steven Zhang ha mantenuto la promessa fatta. I numeri
SOCIAL – Inter, Steven Zhang: ho mantenuto la promessa fatta
LEGGI ANCHE SOCIAL – Steven Zhang manda un messaggio a Oaktree: amate l’Inter!
Non solo la vittoria dello scudetto della seconda stella, l’Inter è tornata grande nell’era Zhang conquistando sette trofei e due finali europee. Ambito in cui il club nerazzurro è finalmente tornato competitivo dopo anni difficile, basti pensare alla delusione con cui è stata accolta l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Traguardo che prima dell’avvento della famiglia Zhang all’Inter mancava dal 2012. L’ex presidente ha mantenuto la promessa: la formazione nerazzurra è tornata competitiva. I tifosi interisti si augurano di continuare a vincere anche con Oaktree alla guida, con la speranza di scrivere una nuova pagina nella storia del club.



