L’ex presidente dell’Inter Steven Zhang applaude tramite i propri profili social la scelta del suo successore: Beppe Marotta. Il post
Beppe Marotta è il nuovo presidente dell’Inter. Il dirigente è il ventiduesimo presidente della storia del club. Il nuovo numero uno succede a Steven Zhang che ha ricoperto proprio quel ruolo dal 2018 al 2024.
Il presidente uscente ha approvato la scelta del suo erede tramite i propri profili social. Infatti, Steven Zhang ha messo mi piace a un post de La Gazzetta dello Sport che riportava la notizia. Un gesto dai numerosi significati.
La scelta di Beppe Marotta convince anche Steven Zhang. Il post
SOCIAL – Inter, Steven Zhang applaude la scelta di Beppe Marotta. Il post
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta presidente nel segno di Giacinto Facchetti. Le dichiarazioni
Il gesto conferma il legame sincero rimasto tra l’ex numero uno e l’Inter. Steven Zhang vuole mostrarsi ancora legato al club, nonostante la sua uscita di scena. Dall’altronde, lo stesso ex presidente aveva annunciato di non essere pronto a tutto questo nel suo messaggio di addio ai tifosi.
Inoltre, il mi piace di Steven Zhang conferma anche lo straordinario rapporto che si era creato con l’ambiente Inter, dirigenza compresa. Ciò è testimoniato dalla decisione della squadra di salutare con una maglia speciale e dalle parole di Beppe Marotta.
Infatti, una volta nominato presidente il dirigente ha voluto omaggiare l’ex numero uno per il quale ha avuto il piacere di lavorare sotto la sua gestione, riconoscendo che è stato per lui un’importante fonte d’ispirazione.
Un altro dato che testimonia un aspetto importante: nonostante le mille difficoltà incontrante, Steven Zhang ha lasciato il segno nell’Inter. E non solamente per i trofei portati in bacheca.