Simone Inzaghi ribadisce il suo legame con Steven Zhang con una risposta della moglie al messaggio di addio all’Inter dell’ex presidente.
Steven Zhang ha posto la parola fine alla sua avventura all’Inter con un post su Instagram. Il presidente del club dal 2016 al 2024 ha salutato il mondo nerazzurro con un messaggio d’addio sul proprio profilo social.
Diversi i temi toccati: dall’innamoramento a prima vista con l’ambiente interista alle promesse mantenute, passando per il legame con i diversi allenatori avuti, in particolare quello instaurato con Simone Inzaghi.
L’ex presidente ha espresso gratitudine nei confronti dell’attuale tecnico dell’Inter. Figura con cui sottolinea come sia stato un piacere lavorare grazie al suo essere un “uomo con valori veri e forti nel cuore” come lo ha definito nel post Instagram.
Simone Inzaghi e Steven Zhang: un legame speciale, oltre al rapporto professionale
SOCIAL – Inter, Simone Inzaghi per sempre legato a Steven Zhang. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Andrea Pinamonti può tornare! Il motivo
Simone Inzaghi ha senz’altro apprezzato i complimenti ricevuti da Steven Zhang, come si può intuire dal commento al post della moglie Gaia Lucariello.
L’allenatore, privo di profili social, ha affidato la sua risposta a un commento della moglie. Tanto semplice quanto inequivocabile.
Gaia Lucariello a così risposto al messaggio di addio di Steven Zhang:
🖤💙🔗⭐️⭐️ together
Semplicemente con due cuori nerazzurri uniti alla seconda stella conquistata con la parola together, ovvero insieme. Simbolo di un legame destinato a rimanere nel corso del tempo e a un rapporto che non sarà dimenticato tanto facilmente da parte di Simone Inzaghi.



