Sui social, l’ex presidente dell’Inter Steven Zhang augura ai nerazzurri un buon 117esimo compleanno. Il post su Instagram
L’ex proprietario nonchè ex presidente dell’Inter, Steven Zhang, non manca l’occasione di esprimere il suo personale augurio al club nerazzurro per i 117 anni di storia della squadra.
Ormai fa parte del passato, ma va ricordato che, oltre ad essere stato il più giovane presidente della storia nerazzurra, a soli 26 anni. Steven dopo Massimo Moratti è anche stato il più vincente.
7 trofei sotto la sua Era, di cui 2 campionati di serie A, 2 coppe Italia e ben 3 Supercoppe. Tutto in soli 6 anni di presidenza, senza dimenticare la finale di Champions League.
Steven Zhang fa gli auguri all’Inter con una storia su Instagram
SOCIAL – Inter, riecco Steven Zhang: I suoi auguri per il 117esimo compleanno. Il post
LEGGI ANCHE Inter, ansia per Piotr Zielinski: rischio lungo stop, salta anche il derby di Coppa?
Amore infinito, così si esprime l’ex presidente interista, che non ha mai smesso di sostenere questi colori ormai rimasti indelebili nel suo tifo.
Steven lasciò i nerazzurri la scorsa stagione, dopo aver vinto lo scudetto storico della seconda stella, lasciando la sua presidenza a Beppe Marotta e la proprietà al fondo statunitense Oaktree.