L’attaccante austriaco dell’Inter Marko Arnautovic al termine della sfida contro il Lecce ha voluto esaltare tramite i suoi canali social la forza del gruppo nerazzurro. Queste le parole usate dall’austriaco…
La prima parte di stagione di Marko Arnautovic è stata al di sotto delle aspettative. L’attaccante austriaco è tornato all’Inter tredici anni dopo il Triplete, ma non è ancora risucito a dimostrare ai tifosi nerazzurri tutte le sue potenzialitaà.
L’ex attaccante del Bologna ha infatti messo a segno una sola rete per il momento, nella sfida di Champions League contro il Benfica, mentre in campionato è ancora a secco.
SOCIAL – Inter, Arnautovic: siamo una grande famiglia
SOCIAL – Inter, Marko Arnautovic esalta il gruppo. Le sue parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Yann Bisseck festeggia il primo goal in nerazzurro. Il post
La causa di questo scarso rendimento è da imputare all’infortunio che lo ha tenuto fuori per oltre un mese e mezzo all’inizio della stagione.
Nell’ultima sfida casalinga con il Lecce però, Arnautovic è tornato a brillare, grazie allo splendido assist di tacco fornito a Nicolò Barella per il 2-0 finale nella sfida contro la squadra salentina. E al termine della sfida, l’austriaco ha voluto lanciare un messaggio d’affetto verso tutti i suoi compagni e verso i tifosi, che non gli stanno facendo di certo mancare il supporto in ogni partita.
Queste le parole dell’attaccante dell’Inter Marko Arnautovic.
Una grande famiglia. Grande San Siro!



