Con un video pubblicato sui social l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram ha risposto al giornalista Sandro Sabatini, il quale pensava che al termine dell’ultima sessione estiva di calciomercato la rosa nerazzurra si fosse indebolita…
Quello dell’opinionista è un mestiere molto duro. E ne sa qualcosa Sandro Sabatini, che recentemente ha ricevuto tramite social uno sfottò da parte dell’attaccante dell’Inter Marcus Thuarm.
Sabatini, infatti, all’inzio della stagione sportiva 2023/24 aveva affermato che la squadra nerazzurra si era parecchio indebolita nel corso dell’ultima sessione estiva, dato che aveva rimpiazzato le cessioni di Onana, Skriniar, Brozovic e Dzeko con gli arrivi di Sommer, Bisseck, Frattesi e lo stesso attaccante francese.
SOCIAL – Inter, Thuram: grazie ancora per questa meravigliosa stagione
SOCIAL – Inter, Marcus Thuram risponde a Sandro Sabatini: downgrade a chi? Il video
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Oaktree e il modello Caen: quale strategia per il futuro?
E nonostante questo, l’Inter è riuscita a conquistare lo scudetto al termine della stagione di Serie A 2023/24, il ventesimo della sua storia.
E tra i protagonisti della conquista di questo tricolore c’è anche Thuram, che ha messo a segno tredici goal nel corso di questo campionato.
E con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, il nove interista ha voluto rispondere alle parole di Sabatini…



