L’attaccante dell’Inter Marcus Thuram ha pubblicato un post sul suo profilo social per festeggiare insieme a Calhanoglu la vittoria sul Torino, arrivata proprio grazie alla doppietta del centrocampista turco.
L’Inter non si ferma. La squadra nerazzurra infatti, nonostante abbia conquistato artimeticamente il ventesimo scudetto della sua storia, continua a macinare punti in campionato.
Nella partita di San Siro la squadra allenata da Simone Inzaghi si è imposta per due reti a zero sul Torino, grazie alla doppietta realizzata nella seconda frazione di gioco da Hakan Calhanoglu, che ha permesso ai tifosi nerazzurri di festeggiare nel migliore dei modi il tricolore appena conquistato.
SOCIAL – Inter, Marcus Thuram: due cose sono certe nella vita…
SOCIAL – Inter, Marcus Thuram festeggia insieme a Calhanoglu. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – scudetto Inter, Simone Inzaghi vola in alto. Il post
E al termine della sfida contro il Torino, molti giocatori dell’Inter hanno postato qualcosa sui propri profili social, per celebrare una partita che resterà per tanto tempo negli annali di questa società.
Tra i tanti giocatori nerazzurri che hanno postato qualcosa, c’è anche l’attaccante francese Marcus Thuram, che nel derby contro il Milan ha segnato la rete che è poi valsa il tricolore a lui e ai suoi compagni.
Sul suo profilo Instagram infatti, il francese ha voluto celebrare il suo compagno Hakan Calhanoglu, autore della doppietta che ha deciso la sfida, e che ha anche messo a segno l’ennesimo calcio di rigore della sua stagione.
Queste le sue parole
Due cose sono certe nella vita: Inter campione e Calha che segna un rigore



