L’attaccante dell’Inter Marcus Thuram ha segnato il goal che ha regalato lo scudetto alla squadra nerazzurra e via social ha celebrato la sua rete, che gli è valsa il primo tricolre della sua carriera interista…
Marcus Thuram è stata la rivelazione di questa stagione dell’Inter. L’attaccante francese, arrivato a parametro zero nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato, ha messo a segno dodici reti in trentuno presenze nel suo primo campionato con la maglia nerazzurra.
Un discreto bottino, per un giocatore sul quale i tifosi avevano qualche dubbio, dati anche gli infortuni che aveva patito nelle passate stagioni.
SOCIAL – Inter, Thuram: fai due…
SOCIAL – Inter, Marcus Thuram festeggia il goal scudetto
LEGGI ANCHE Scudetto Inter, Beppe Sala invita la squadra di Inzaghi a Palazzo Marino. Ecco quando
E con Lautaro Martinez è riuscito a trovare una grande alchimia, formando immediatamente una coppia d’attacco perfetta per il gioco di Simone Inzaghi.
E nel derby contro il Milan, Marcus Thuram ha firmato la rete del momentaneo 2-0 dell’Inter, goal che di fatto ha consegnato lo scudetto alla squadra nerazzurra, il ventesimo della sua storia.
E per celebrare questa importante marcatura, l’attaccante francese ha lasciato un messaggio subliminale sui suoi canali social per festeggiare la conquista della seconda stella.
Le sue parole
Fai due!!! (Stelle)



