Inter, Marco Materazzi è dispiaciuto per l’uscita di scena dei nerazzurri dalla Champions League, ma nonostante questo rimane fiero del percorso europeo
Le sconfitte ai calci di rigore sono sempre molto deludenti. L’Inter, dopo aver perso dagli 11 metri contro l’Atletico Madrid, lo saprà bene.
La squadra di Simone Inzaghi era andata vicina all’impresa al Wanda Metropolitano, ma il gol di Dimarco ha solo illuso i tifosi.
Prima Griezmann ha rimesso in partita i colchoneros, poi ci ha pensato Memphis Depay a 4 minuti dalla fine del tempo regolamentare a riportare in equilibrio la sfida.
Ai rigori, invece, gli errori di Sanchez, Klaassen e Lautaro Martinez si sono rivelati fatali. L’Inter esce comunque a testa alta e non ridimensionata, nonostante tutto.
Atletico Madrid-Inter, Materazzi è vicino alla squadra…

SOCIAL – Atletico Madrid-Inter, Marco Materazzi è contento nonostante tutto…
LEGGI ANCHE Inter, quanto costa l’addio alla Champions League? Tutte le cifre
Tutti quelli che hanno a cuore gli interessi di questa squadra – dai tifosi agli ex giocatori – sanno quanto possa essere deludente essere eliminati ai rigori.
Marco Materazzi lo sa bene, da ex calciatore. Ma nonostante questo, l’ex difensore nerazzurro ha espresso vicinanza al club meneghino, pubblicando una storia con una didascalia ben precisa:
Oggi più che mai fiero di voi.
Il percorso della squadra di Simone Inzaghi resta dunque di alto livello, nonostante la precoce eliminazione.



